Pontedera, auto finisce contro una pizzeria e sfonda la vetrata: Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto mercoledì 7 ottobre.
Nella serata di mercoledì 7 ottobre in via Salvo d’Acquisto, a Pontedera, un’auto è finita all’interno di un locale, sfondando la vetrata dell’esercizio, fortunatamente nessun cliente presente ha riportato conseguenze fisiche.
L’allarme è scattato intorno alle 22.10, quando il locale era ancora aperto e all’interno erano presenti alcune persone. L’impatto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma, secondo le prime informazioni, non si registrerebbero feriti tra le persone presenti all’interno della pizzeria.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato la vettura a finire contro il locale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, impegnati negli accertamenti, e i Vigili del fuoco, per le operazioni di messa in sicurezza dell’area e del locale.
L’incidente ha provocato momenti di forte apprensione tra i presenti, considerato che la pizzeria era ancora in attività al momento dell’impatto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto.
L’aggiornamento dei Vigili del Fuoco
“Due Squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenute alle ore 22:15 in via Salvo D’Acquisto nel Comune di Pontedera per un incidente stradale.
Il conducente di un’auto per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura, andando a sfondare la vetrata di una attività nella ristorazione.
Tre le persone ferite e trasportate all’ospedale per accertamenti. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il luogo dell’intervento. Sul posto 118 e i Carabinieri di Pontedera.”





