Tentato furto alle auto a Pontedera nella notte: scasso e danni ingenti, dove due vetture sono state prese di mira dai ladri.
Pontedera – Tentativo di furto con danni ingenti nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 febbraio in città. L’episodio è stato segnalato sui social attraverso il gruppo Facebook “Sei di Pontedera se…”, dove una residente ha denunciato l’accaduto.
Il fatto si è verificato in Via Achille Grandi, dove sono state prese di mira due automobili parcheggiate lungo la strada. Secondo quanto riportato nella segnalazione, i malviventi avrebbero tentato di forzare i veicoli alla ricerca di oggetti di valore, provocando però danni consistenti.
Una delle due auto era già stata oggetto di un tentativo di effrazione nella notte di mercoledì precedente. In quell’occasione i ladri non sarebbero riusciti a portare via nulla, ma avrebbero lasciato l’abitacolo completamente in disordine dopo aver rovistato all’interno.
L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona. Non è chiaro se le forze dell’ordine siano state informate. Le indagini potrebbero partire dalle eventuali immagini di videosorveglianza presenti nelle vicinanze.





