Venerdì sera al “Mannucci” il Pontedera ospita l’Arezzo in una sfida di Serie C tutta da vivere: un match che promette spettacolo.
Venerdì sera (calcio d’inizio alle 20:30) il “Mannucci” sarà teatro di una gara tutta da vivere: il Pontedera ospita l’Arezzo in un match che promette scintille.
Torres-Pontedera: i gol, le azioni e il risultato (clicca qui).
Gli amaranto sono tra le squadre maggiormente accreditate per la promozione in Serie B e hanno iniziato la stagione con il piede giusto. Dopo un precampionato brillante, la prima giornata ha confermato le ambizioni: 1-0 al Forlì e tre punti che hanno dato fiducia al gruppo e nuova linfa all’entusiasmo della piazza, accorsa in gran numero allo stadio.
Per i granata, invece, la sfida rappresenta un banco di prova stimolante e al tempo stesso l’occasione per rialzare subito la testa dopo la sconfitta all’esordio a Sassari contro la Torres. Per centrare il primo risultato utile servirà maggiore incisività sotto porta.
I precedenti della passata stagione lasciano spazio all’equilibrio: successo amaranto per 1-0 all’andata al “Mannucci”, e rivincita granata al ritorno al “Città di Arezzo” con un pirotecnico 4-2. Un bilancio che lascia presagire a una partita intensa, dove i dettagli potrebbero fare la differenza.
La posta in palio è già alta: l’Arezzo vuole confermare le proprie ambizioni da vertice, mentre il Pontedera cercherà di sfruttare il fattore campo per raddrizzare il cammino e regalarsi la prima gioia stagionale.