Prima domenica di apertura per Pontedera Antiqua, mercato di oggetti del passato.

La location sarà quella di Viale Italia con orario continuato 9 – 19. Una novantina gli espositori attesi da tutta la Toscana per un appuntamento che avrà cadenza mensile, ogni terza domenica del mese.
Cosa sarà possibile trovare? Praticamente tutto quello che riguarda l’oggettistica e il piccolo antiquariato, ad eccezione di abbigliamento e calzature, in un repertorio che spazierà dai libri agli specchi, dai vinili alle sveglie, solo per fare alcuni esempi.
“Sostanzialmente tutto quello che è un mercato brocante – spiegano dall’organizzazione, l’associazione Etruria – mettiamo in piedi mercati simili a Livorno e Bientina e abbiamo operato anche a Cascina, sempre con numeri importanti. Pontedera è una novità che ci stimola molto, sempre con l’obiettivo di far lavorare le persone e valorizzare i territori”.
Pontedera Antiqua sarà inserita in un ricchissimo cartellone di eventi in programma in città nel weekend, il cui calendario è disponibile nella sezione Vivere Pontedera del sito del Comune. Qui il link https://www.comune.pontedera.pi.it/vivere-il-comune/eventi/