Pontedera in lutto per la scomparsa di David Tognarelli, volto conosciuto e stimato di Poste Italiane.

Profondo cordoglio a Pontedera (soprattuto nel quartiere di Fuori del Ponte) e Treggiaia per la prematura scomparsa di David Tognarelli, dipendente di Poste Italiane e persona molto conosciuta in città per la sua disponibilità, gentilezza e umanità. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, lasciando un grande senso di tristezza tra amici, colleghi e conoscenti.
Sui social, in queste ore, sono tantissimi i messaggi di affetto e di ricordo dedicati a David: parole commosse, ricordi di momenti condivisi, testimonianze di amicizia e stima. Chi lo ha conosciuto lo descrive come una persona sempre sorridente, pronta ad aiutare gli altri, dotata di un’anima buona e di una profonda sensibilità.
Aveva studiato Ragioneria alle superiori. Tra i suoi compagni di scuola anche Alessandro Puccinelli, oggi assessore al commercio del Comune di Pontedera, che lo ha ricordato con parole di sincero affetto.
Il funerale sarà celebrato domani (8 novembre) alle 15 nella chiesa di San Giuseppe a Pontedera. La comunità di Pontedera e Treggiaia si stringe ora attorno alla famiglia, colpita da un dolore improvviso e incolmabile.
Tanti i messaggi di vicinanza e le testimonianze che, insieme, raccontano il segno che David ha lasciato in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.





