Sasha, il primo nato del 2026 a Pontedera, è venuto al mondo il 2 gennaio. La gioia dei genitori e il caloroso benvenuto.
Pontedera – La città si risveglia con una gioia speciale: il primo nato dell’anno è arrivato nella notte tra il 1° e il 2 gennaio. Si chiama Sasha, un maschietto venuto al mondo alle 01:32 del 2 gennaio 2026, con un punteggio Apgar perfetto di 10/10, segno che la sua vita comincia già con un sorriso luminoso.
Felici e commossi, i genitori Michelle Vannò ed Enrico Erdas hanno accolto il loro piccolo con immensa gioia. Sasha è già diventato il simbolo di speranza e rinascita per Pontedera, un piccolo angelo che inaugura il 2026 con la promessa di gioia e felicità.
Familiari, amici e personale sanitario si uniscono nel dare il più caloroso benvenuto al mondo a questo bimbo, augurandogli una vita piena di sorrisi, salute e amore.
Un inizio d’anno così speciale ricorda a tutti quanto la vita sia un dono prezioso, capace di riempire di luce anche i giorni più freddi dell’inverno. Benvenuto, Sasha!
Stefano è l’ultimo nato nel 2025: gioia all’Ospedale Lotti di Pontedera





