PONTEDERA. La società Siat, gestore della sosta a pagamento nel comune di Pontedera, comunica ai propri utenti, che al 30 giugno scadranno i termini per il rinnovo dell’abbonamento residenti prima e seconda auto.
Il costo è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi, € 65,00 per la prima auto ed € 212,00 per il secondo veicolo, il nuovo abbonamento avrà validità dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2022. “Ad oggi tuttavia- fa sapere la società-, nonostante l’apertura della campagna di rinnovo a partire dal 3 maggio u.s. e le numerose comunicazioni inviate a mezzo smartphone agli utenti abbonati, il rinnovo è stato eseguito da circa il 60% degli interessati, pertanto, ai fini di non congestionare gli uffici del front office nei prossimi giorni, invitiamo gli abbonati ad espletare le procedure di rinnovo, per quanto possibile, in modalità on-line utilizzando la piattaforma Siatpay con pagamento a mezzo carta di credito circuito nexi, scaricando gratuitamente dagli store l’applicazione Siatpay, oppure collegandosi al sito internet www.siatpontedera.com link https://pagamenti.siatpay.it/”
“Per espletare il pagamento direttamente c/o i ns. uffici, l’orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Info 0587/59018, e-mail: [email protected]”