Tante persone hanno affollato Villa Elisa per l’appuntamento dedicato all’artigianato di qualità.
Si è rivelata un vero successo la prima edizione di Botteghe in Villa la manifestazione dedicata all’artigianato di qualità organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa in collaborazione con Irene Manzo e Cristina Salvadori, ovvero “Le Chee”, insieme al Centro Commerciale Naturale di Ponsacco con il patrocinio del Comune di Ponsacco e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa.
“Un flusso ininterrotto di visitatori, tante persone e famiglie nel fine settimana del 20 e 21 settembre hanno affollato gli spazi di Villa Elisa per la prima, spumeggiante edizione di Botteghe in Villa” le parole piene di entusiasmo del presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli “Abbiamo portato nella cittadina del mobile un evento nuovo e che rende onore all’artigianato e al Made in Italy, con 14 stand presenti occupati da artisti provienienti da tutta la regione, prodotti ed esposizioni che hanno contribuito a promuovere e valorizzare l’artigianato ponsacchino e toscano e a rendere ulteriormente attrattivo il tessuto commerciale di Ponsacco”.
“Abbigliamento, oggettistica, arredo per la casa, gioielli e sculture hanno fatto bella mostra nella bellissima Villa Elisa a Ponsacco, concessa gratuitamente dall’amministrazione comunale, che ringraziamo per l’indispensabile collaborazione. Una location vestita a festa per l’occasione che ha richiamato moltissimi visitatori, distinguendosi per l’originale allestimento con un gigantesco fiocco color ruggine quale simbolo ben augurante”.
“Villa Elisa è veramente un luogo ideale per questo tipo di iniziative” affermano “Le Chee” Irene Manzo e Cristina Salvadori. “L’obiettivo è rendere Botteghe in Villa un appuntamento fisso con cadenza annuale, con l’obiettivo di portare sempre più persone a conoscere Ponsacco. Un grazie immenso a Confcommercio e al presidente Area Vasta Simonelli che fin da subito ha sposato la nostra idea e insieme a noi l’ha fatta diventare realtà, siamo commosse dalla riuscita e di quanta gente sia venuta a visitare gli stand. Non ci resta che dare appuntamento alla seconda edizione di Botteghe in Villa”.





