Tutto il ricavato va a Marco Salutini (Grisù) per sostenere il volontariato in provincia di Pisa. Leggi e aiuta!
La lettura diventa un gesto concreto di solidarietà. Con il nuovo libro “La Fattoria del Ponte II – Il Nuovo Regno”, gli autori Loris Grassulini e Carlo Tinghi continuano la saga amata dai lettori locali, ma con un obiettivo speciale: tutto il ricavato della vendita sarà devoluto a Marco Salutini, in arte Grisù, per sostenere la sua preziosa attività di volontariato apprezzata dall’intera comunità di Ponsacco e oltre.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 3 ottobre alle ore 19:00 presso Artwork Village (Via Di Gello 207, Ponsacco). Sarà un’occasione per incontrare gli autori, scoprire il nuovo capitolo della saga e contribuire direttamente a una causa solidale.
Chi non potrà partecipare all’evento può già acquistare il libro online, su tutti i principali store:
Un libro che non è solo avventura e fantasia, ma un vero strumento per fare del bene: leggere “La Fattoria del Ponte II – Il Nuovo Regno” significa aiutare Grisù e sostenere il volontariato a Ponsacco.