Pisa-Udinese, segui la diretta con i gol, le azioni e il risultato in tempo reale. Il live blog con gli aggiornamenti continui e cronaca dettagliata delle azioni e momenti salienti della partita. Segui la partita con VTrend.

Pisa-Udinese: match valido per la 3ª giornata di Serie A 2025/26
Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali: domenica 14 settembre, alle ore 15.00, alla Cetilar Arena andrà in scena Pisa-Udinese. Con il nostro live blog su VTrend potrete seguire in tempo reale gol, azioni e risultato della partita, con aggiornamenti minuto per minuto e la cronaca dei momenti salienti.
Come arrivano le due squadre
I nerazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma hanno comunque mostrato segnali incoraggianti nelle prime due uscite contro avversari di livello. Il Pisa ha esordito con un pareggio a Bergamo, per poi cadere contro la Roma di Gasperini. Una sfida, quella con i friulani, che si preannuncia ricca di insidie, come sottolineato da mister Gilardino alla vigilia: «L’Udinese è stabilmente in Serie A da 33 anni», mentre il Pisa è stato lontano da questi campi per 34 anni.
L’Udinese, dal canto suo, arriva con grande entusiasmo dopo l’impresa a San Siro: un 1-2 in rimonta contro l’Inter firmato dal gol decisivo di Atta. Con il pari all’esordio contro il Verona, i bianconeri hanno già raccolto quattro punti nelle prime due giornate, un avvio convincente. Intanto a Udine è sbarcato anche il nuovo acquisto Nicolò Zaniolo, che con ogni probabilità partirà dalla panchina.
Probabili formazioni
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Cuadrado, Tramoni; Nzola.
Allenatore: Alberto Gilardino.
Prima convocazione per Raul Albiol, Isak Vural, Tomas Esteves e Lucas Lorran. Non convocati: Mbambi e Maucci e Juan Cuadrado (per affaticamento muscolare).
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Iker Bravo.
Allenatore: Runjaic.
Bayo indisponibile per infortunio. Piotrowski pronto a prendere il posto di Lovric, acciaccato da una botta.
Chi arbitra Pisa-Udinese?
La terna arbitrale e Var di Pisa-Udinese è cosi composta: Arbitro: Massa. Assistenti: Meli-Alassio. IV ufficiale: Mucera. VAR: Maggioni-Abisso.
Vivere la partita minuto per minuto
Seguite il nostro live blog Pisa-Udinese: ogni passaggio, azione e occasione sarà raccontata in tempo reale, con un occhio ai dettagli tattici che possono cambiare la partita. Dal cambio di modulo a una sostituzione decisiva, fino ai momenti di tensione, la diretta di VTrend vi farà vivere la partita come se foste sugli spalti.