Pisa, tassista aggredito e rapinato a Riglione dopo una corsa dalla stazione: 350 euro il bottino. E’ accaduto poco prima delle 6 di venerdì.
Un tassista pisano sarebbe stato aggredito e rapinato all’alba a Riglione dopo aver accompagnato due clienti dalla stazione di Pisa alla piazza centrale della frazione.
A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione, che ha raccolto il racconto del tassista Maurizio Ghilardi. Secondo quanto riferito al quotidiano, l’episodio sarebbe avvenuto poco prima delle 6 di venerdì.
I due passeggeri, secondo il racconto, una volta arrivati a destinazione avrebbero detto di non avere denaro sufficiente per pagare la corsa, dal costo di circa 15 euro.
Il tassista avrebbe quindi rinunciato al pagamento, ma a quel punto uno dei due lo avrebbe afferrato e immobilizzato attraverso il finestrino, mentre il complice gli avrebbe sottratto dal borsello circa 350 euro.
Ghilardi sarebbe rimasto ferito alle braccia e si sarebbe recato al pronto soccorso per le medicazioni. Il tassista ha poi presentato denuncia alla Polizia. Lo riporta La Nazione. La vettura è dotata di un sistema di video sorveglianza interno e le immagini sono state messe a disposizione delle forze dell’ordine.





