Pisa si prepara a Pisa-Roma allo stadio Anconetani: il Sindaco Michele Conti invita i tifosi a vivere una serata storica.

Ci siamo: domani sera lo stadio Romeo Anconetani ospiterà l’attesissimo match tra Pisa e Roma, una sfida che segna un momento storico per il calcio pisano e per tutta la città.
Tutte le modifiche al traffico
Il Sindaco di Pisa, Michele Conti, ha commentato con entusiasmo l’imminente appuntamento: «Ci siamo! Domani sera Pisa-Roma si giocherà a casa nostra, nello stadio Romeo Anconetani. L’ultimo sopralluogo della Commissione di Vigilanza ha dato parere favorevole: il Pisa Sporting Club non ha mai rischiato di giocare altrove, grazie al grande lavoro di Amministrazione comunale, tecnici, società e maestranze al lavoro da mesi».
Il primo cittadino ha inoltre rivolto un invito ai tifosi: «Lo stadio aprirà dalle 18.15: invito tutti i tifosi ad arrivare con anticipo, per vivere insieme una serata che resterà nella storia. Pisa è pronta ad accogliere la #seriea con orgoglio ed emozione. Sarà una festa di tutta la città».
Tutte le modifiche al trasporto pubblico
La partita rappresenta non solo un evento sportivo di rilievo, ma anche un’occasione per celebrare il lavoro congiunto di istituzioni, società e cittadini, che hanno permesso di rendere possibile l’accoglienza della Serie A a Pisa.