Un gesto di vicinanza e di solidarietà da parte della Polizia verso i bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria e di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pisa.

Lunedì mattina 19 dicembre, la Polizia di Stato di Pisa, come di consueto, ha inteso effettuare un piccolo gesto di vicinanza e di solidarietà verso i bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria e di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pisa.
Una coppia di poliziotti ha portato in dono ai ricoverati diversi giocattoli, che sono stati presi in carico dal personale sanitario e collocati nella ludoteca interna, a disposizione di tutti i bambini. I poliziotti in divisa, che hanno portato la loro solidarietà anche ai sanitari, quotidianamente impegnati nel prendersi cura dei piccoli malati, hanno suscitato la curiosità e la gioia dei bambini per i doni loro consegnati in occasione del Natale.
“Un piccolo grande gesto per i bambini ricoverati in pediatria a Cisanello da parte della Polizia di Pisa che ha regalato giocattoli e sorrisi!“, ha scritto il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.