Il Pisa chiude febbraio con una sfida cruciale contro la Juve Stabia, parole al miele del tecnico nerazzurro ai tifosi.
Il Pisa Sporting Club si prepara a concludere gli impegni ufficiali del mese di febbraio con una sfida di alto livello contro la Juve Stabia. Il match, in programma domani alle ore 15.00 alla Cetilar Arena, si preannuncia particolarmente impegnativo per i nerazzurri, che nel girone d’andata subirono la loro prima sconfitta proprio contro la formazione campana.
Sotto le video dichiarazioni di Filippo Inzaghi pre-partita
Il tecnico Filippo Inzaghi ha presentato l’incontro nella consueta conferenza della vigilia, sottolineando il valore dell’avversario e la determinazione della sua squadra:
“La Juve Stabia è la grande sorpresa del campionato, anche se personalmente non sono stupito dai risultati che sta ottenendo. Ho avuto modo di osservare il loro modo di preparare le partite e di scendere in campo: è una squadra con grande personalità, capace sia di difendere che di attaccare con efficacia. Sarà quindi una gara tosta, ma il nostro obiettivo resta quello di proseguire il nostro percorso.”
Un cammino che ha entusiasmato la tifoseria nerazzurra, come dimostrano le parole di sostegno della Curva Nord nel comunicato diffuso ieri. “Quando leggo che il nostro percorso è ‘stratosferico’ mi sento orgoglioso e devono esserlo anche i miei ragazzi. Fin dal primo giorno di lavoro a Bormio, il nostro obiettivo è stato chiaro: riportare entusiasmo e far sognare un’intera città. Domani avremo, come sempre, tutto lo stadio a sostenerci per continuare a inseguire un traguardo storico.”
Inzaghi si è detto fiducioso riguardo allo stato di forma della squadra: “La squadra sta bene, Lind è recuperato e sarà della partita. Purtroppo, dovremo fare a meno di Solbakken e Vignato, che non saranno disponibili.”
Con il sostegno del pubblico e la consapevolezza della propria forza, il Pisa si appresta dunque a scendere in campo per un altro capitolo fondamentale della propria stagione, con la speranza di avvicinarsi sempre di più al sogno che da 30 anni tutta la città condivide. Fonte Ufficio Stampa Pisa S.C