PISA. Lutto nel mondo dello sport cittadino e del Gioco del Ponte.
E’ venuto a mancare all’età di 76 anni, Mario Cerrai. Cittadino sangiulianese, figura molto conosciuta in città per i gloriosi trascorsi sportivi e grande personaggio delle manifestazioni storiche pisane, si è spento questa mattina, giovedì 30 marzo.
L’associazione Amici del Gioco del Ponte annuncia, mediante un post su Facebook, la morte dell’ex campione di lotta:
“Ci ha lasciati MARIO CERRAI, un lottatore, un uomo gentile e soprattutto leale, diviso fra il Gioco del Ponte, la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare e lo sport, tutti ambiti in cui si è distinto al massimo livello. Nel Gioco è stato combattente, capitano di squadra, consigliere militare, luogotenente generale, consigliere anziano. Tutte cariche apicali. Una grande perdita per Pisa. L’associazione si unisce al dolore e porge le condoglianze alla famiglia“.
Il cordoglio del Sindaco Di Maio per la scomparsa di Mario Cerrai
La sezione Ancri di Pisa esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Cerrai, Vigile del Fuoco in pensione:
“Per la sezione Ancri di Pisa (Associazione insigniti dell’ordine al merito della Repubblica Italiana) è un giorno di dolore. E’ scomparso all’età di 76 anni, dopo una malattia, il cavalier Mario Cerrai, Vigile del Fuoco in pensione, Maestro e campione di lotta, l’estate scorsa eletto presidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, impegnato nel Gioco del Ponte a Pisa e nel mondo del volontariato.
Il consiglio direttivo e i soci si uniscono alla scomparsa del loro amato presidente. Condoglianze alla moglie Adelmina, ai figli Michela e Andrea, ai nipoti tutti e alla sua famiglia“.