Momenti di paura nel primo pomeriggio in Piazza Arcivescovado, dove un’esplosione ha interrotto la routine di un locale di ristorazione.
Intorno alle 13:28 la squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta per un incendio generico scaturito durante la pulizia di una cella frigo. La deflagrazione ha coinvolto la titolare e due dipendenti del locale, tutti trasportati all’Ospedale di Cisanello per accertamenti. Sul posto anche il personale medico del 118 e i tecnici del servizio PISLL, chiamati a chiarire le cause dell’incidente, avvenuto durante l’attività lavorativa.

Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 13:28 in Piazza Arcivescovado nel Comune di Pisa per incendio generico.
Durante la pulizia di una cella frigo la titolare e due dipendenti di un locale di ristorazione sono stati coinvolti da una deflagrazione. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i luoghi dell’ intervento e collaborato con il personale medico del 118.
Loading ...
Tre le persone infortunate sono state trasportata all’Ospedale di Cisanello per accertamenti.
Non si segnalano danni strutturali all’esercizio commerciale. Trattandosi di incidente sul lavoro sono intervenuti sul posto tecnici ufficio PISLL (Prevenzione Igiene Sicurezza Luoghi di Lavoro) Cause dell’evento in corso di accertamento. Fonte Vigili del Fuoco
