PISA. Un cane e una gallina con otto pulcini recuperati dal N.O.G.R.A. all’interno di un insediamento abusivo sul viale D’Annunzio.
Ieri mattina, martedì 18 luglio, le Guardie Zoofile del N.O.G.R.A. attivate dalla Questura di Pisa, a seguito di una operazione di Polizia Giudiziaria, hanno recuperato all’interno di un insediamento abusivo sul viale D’Annunzio, un cane di razza simil Pitbull e una gallina con otto pulcini.
La Polizia Scientifica e i Carabinieri, hanno sottoposto ad identificazione tutti i presenti all’interno dell’appezzamento di terreno, e sequestrato l’intera area con all’interno autoveicoli con targa straniera, roulotte e molta sporcizia. L’area è altamente degradata dalla presenza di vario materiale, rifiuti urbani e speciali.
Il cane, molto affettuoso, è risultato privo di microchip ed è stato trasferito presso il canile “Soffio di Vento” e sarà sottoposto a visita veterinaria come da protocollo. La gallina e gli otto pulcini saranno custoditi nell’area attrezzata per animali presso la sede operativa N.O.G R.A.
Fonte: NOGRA Pisa Guardie Zoofile Soccorso Animali Protezione Civile