Una giornata speciale per la città della Torre pendente: ieri, tra i turisti incantati dalla sua bellezza, è comparso anche un ospite d’eccezione.
Will Smith, star internazionale del cinema e della musica, ha fatto tappa a Pisa durante un viaggio in Toscana, suscitando grande entusiasmo tra cittadini e visitatori.
A dare il benvenuto all’attore è stato Antonio Mazzeo, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, che ha celebrato l’evento con un post sui social:
“La Torre di Pisa oggi ha avuto un visitatore d’eccezione: Will Smith, in visita nella nostra terra ricca di storia, arte e bellezza. Orgogliosi di essere una terra che incanta. Sempre”.
Una frase che esprime l’orgoglio della Regione per la capacità di attrarre personalità di fama mondiale grazie al suo patrimonio culturale e paesaggistico unico. Non è la prima volta, infatti, che la Toscana si conferma meta privilegiata per vip internazionali, attratti non solo dai monumenti iconici ma anche dalla qualità della vita e dall’ospitalità della sua gente.
La presenza di una figura tanto popolare rappresenta anche una grande opportunità di visibilità per la Toscana, che si conferma ancora una volta come simbolo di eccellenza e bellezza nel mondo. Fonte: Antonio Mazzeo