Un febbraio cruciale per il Pisa Sporting Club: si comincia contro il Cittadella, le parole di mister Filippo Inzaghi.
PISA – Febbraio si preannuncia un mese cruciale per il Pisa Sporting Club, che scenderà in campo per tre partite di campionato, due delle quali davanti al proprio pubblico alla Cetilar Arena. L’obiettivo della squadra nerazzurra è continuare a raccogliere punti importanti per il prosieguo della stagione, consapevole della difficoltà del percorso che la attende.
Si inizia oggi, 8 febbraio, alle ore 15.00 con la sfida al Cittadella che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così introdotto nell’abituale conferenza stampa della vigilia:
“Ci aspetta una gara molto complicata contro un avversario che ha cambiato sistema di gioco, molto bravo nel non far giocare gli avversari e con attaccanti molto veloci; insomma, un avversario da prendere con le pinze perché sappiamo bene quanto sarà complicato domani ottenere il massimo risultato. Però spero che tutto l’ambiente, a cominciare dai miei giocatori, si renda conto dell’importanza di questa partita che è molto più difficile di quanto ci dica la classifica ma che potrebbe impreziosire ancora di più la grande prova di Palermo; servirà una grande prestazione e anche lo stadio dovrà come sempre darci una mano e spingerci verso il risultato. Mancheranno sicuramente gli squalificati Marin e Tourè e non ci sarà neppure Tramoni; la squadra, però, ha già dimostrato di saper sopperire alle assenze anche perché la nostra è una rosa altamente competitiva rinforzata da un mercato di gennaio che ha portato giocatori forti e già pronti“.