Campagna natalizia di raccolta cibo ed altri materiali utili per persone in difficoltà economica che possiedono cani e gatti e per gattili e canili.
Un piccolo gesto per i più deboli e per chi ne ha bisogno. Il NOGRA di Pisa non chiede soldi o ricariche su carte prepagate o Paypal, ma: crocchette o scatolette di cibo, ciotole per l’acqua o il cibo, collari e guinzagli per cani, antiparassitari cane e gatto, cucce morbide e rigide per cani o per gatti, e qualsiasi altro materiale utile, coperte, piumoni e sacchi a pelo. A vostra scelta, potete confezionare un pacco viveri per le famiglie in difficoltà economica e per i loro cani e gatti con i beni di prima necessità.
“Saremo felici di consegnare i doni per voi, in modo che a Natale ed anche nei giorni successivi, le famiglie possano ricevere un dono prezioso come il cibo unito ai vostri auguri”, si legge sulla pagina Facebook del NOGRA (Guardie Zoofile Soccorso Animali Protezione Civile) di Pisa.
Decorate con un foglio da pacchi natalizi la scatola che contiene i doni, e scrivete in un angolo se è destinata alle persone, o ai cani o gatti. Un biglietto con scritto un vostro pensiero, riscalderà il cuore di chi aprirà i vostri doni.
“Contattateci per WhatsApp al cell. 347.7687762, verremo noi a prendere il pacco regalo per i nostri amici pelosi e per le famiglie bisognose, oppure potete consegnare i pacchi presso:
– ‘I Sellai di Pisa’ in Via due Arni n. 22 – (PI);
– Sede Operativa N.O.G.R.A. Viale delle Cascine 149/A – (PI)”, concludono dal NOGRA.
Per info:
[email protected]
Cell. 347.7687762