La squadra ha comunicato al Mister la volontà di rinunciare al giorno libero di Domenica per potersi allenare. Le dichiarazioni post partita di Inzaghi, Semper e Piccinini.
Inzaghi: “Sapevo il valore del Brescia, anche se siamo stati bravi nel primo tempo a partire forte. Potevamo andare in vantaggio già sul calcio d’inizio. Non mi è piaciuto l’inizio della ripresa, eravamo scarichi, ma la squadra è stata brava e la panchina ha cambiato la partita. Quelli che sono entrati sono stati straordinari. Sulla punizione siamo stati dei polli perché abbiamo messo in barriera i nostri migliori saltatori, Moreo e Canestrelli… Beruatto non ha avuto copertura… La squadra mi è piaciuta soprattutto dopo l’1-1. Sapevo che avevo in panchina Mlakar, Lind e Arena e chiunque avessi messo speravo mi desse questa risposta I nostri giovani stanno crescendo bene e sono contento che il pubblico apprezzi questa squadra che lotta e che dà tutto. Arriveranno anche momenti più complicati, ma se i nostri giovani crescono così, noi siamo felici…”
Semper: “Sapevamo tutti che sarebbe stata una gara tosta e dura contro una squadra forte. Abbiamo gestito bene dal primo minuto… Il gruppo fa la differenza. Siamo veramente un bel gruppo…”
Piccinini: “Sono molto contento non solo per il gol e l’assist, ma anche per la prestazione che abbiamo fatto. Era una partita molto complicata perché venivamo da due vittorie. Questa gara doveva farci capire a che grado di maturità eravamo. L’abbiamo interpretata molto bene…”
Straordinario! Pisa conferma il primato e batte il Brescia 2-1