Il Comune di Pisa assume nella polizia municipale, 8 nuovi agenti richiesti
Il Comune di Pisa ha emanato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di 8 nuove unità nella polizia municipale. Di queste 6 saranno integrate tra le fila del Comune di Pisa, mentre le altre due andranno alla polizia del Comune di San Giuliano Terme – Comparto Funzionari Locali. La scadenza del bando è prevista per il 24 ottobre 2023.
“La partecipazione al concorso comporta il pagamento di €10,33” Si legge nel bando “che dovrà essere effettuato nella sezione “Pagamenti” all’interno della domanda di concorso, pena l’esclusione. Il candidato che non avrà provveduto al pagamento della tassa di concorso entro il termine di scadenza per la presentazione della domanda sarà escluso dalla procedura concorsuale in esame“.
“Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente bando e, per quanto non espressamente previsto, dal DPR n. 82/2023 e dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato del Comune di Pisa, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n° 174 del 18 dicembre 2006, come modificata con delibera GC 128/2017 n.9/2020 , n.174/2020 e n. 26/2021 per quanto compatibile con nuovo DPR 82/2023.Â
Il comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare annullare in qualsiasi momento il presente bando, così come di non procedere all’assunzione qualora nessun candidato possieda la professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire.
Per l’eventuale proroga, riapertura, modifica o revoca del bando si procede in base alle previsioni del Regolamento dei concorsi vigente.”
Fonte: “Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno di 8 unità , da inquadrare nell’area degli istruttori , profilo professionale di agente polizia municipale/istruttore di vigilanza” pubblicato dal Comune di Pisa il 4 ottobre 2023
