Dall’Arena Garibaldi la conferenza stampa del tecnico nerazzurro Alberto Aquilani sulla sfida di domani pomeriggio, sabato 21 ottobre, contro il Cittadella.
“La condizione della squadra è buona, alle spalle dieci giorni fatti bene. Ho visto voglia e consapevolezza, attitudine corretta per affrontare il break delle nazionali nella maniera giusta. – ha detto mister Aquilani – I ragazzi rientrati sono arrivati in momenti diversi ma stanno tutti bene fisicamente“.
“Gliozzi è rientrato dopo un lunghissimo stop, ma non ha ancora la condizione. Ha fatica ancora da fare. Lui sa che, prima di arrivare a una buona condizione, ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma si sta allenando e vuole recuperare il tempo perso nel minor tempo possibile. Sono contento di rivederlo. – ha spiegato mister Aquilani – Arena è rientrato anche se ha fatto poco e Vignato sta bene, sta gestendo un piccolo problema“.
“Domani abbiamo il Cittadella e il focus è solo lì. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra tosta, che in Serie B si identifica come una delle squadre più complicate da affrontare. Abbiamo preparato la partita e cercheremo di mettere in campo tutto quello che fa parte del nostro processo di lavoro. – ha sottolineato mister Aquilani – Sappiamo che dobbiamo vincere, ma vogliamo fare una grande partita“.
NEL VIDEO L’INTERVISTA COMPLETA