Notte di paura a Pisa: una 16enne, intossicata dall’alcol, sarebbe stata molestata vicino alla stazione. Indagini in corso.
Una notte di paura nella zona della stazione ferroviaria di Pisa, dove una ragazzina di circa 16 anni sarebbe stata molestata da un uomo. L’episodio è ora al centro delle indagini della Squadra Mobile di Pisa.Lo riporta il quotidiano La Nazione.
Come riporta La Nazione, la giovane si sarebbe trovata in stato di alterazione dovuto all’alcol e non sarebbe riuscita a reagire. La ragazza sarebbe stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa.
Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare l’uomo e chiarire la dinamica esatta dei fatti. Gli agenti non escludono nessuna ipotesi e stanno raccogliendo testimonianze da chi potrebbe aver assistito all’accaduto.
La vicenda riaccende non solo l’attenzione sul tema della sicurezza nella zona della stazione, ma anche sul consumo di alcol tra i più giovani. Sempre più spesso, episodi di abuso si trasformano in situazioni di rischio o vulnerabilità.





