Pescatore muore dopo essere caduto in acqua. Sul posto Vigili del Fuoco, elicottero Drago, sanitari e Carabinieri.
Tragedia nel pomeriggio di ieri nella frazione di Gragnano, nel Comune di Sansepolcro. Un uomo di circa 80 anni ha perso la vita mentre si trovava a pescare al Lago Azzurro.
Ancora da accertare le cause per cui il pescatore è finito in acqua. Immediato l’allarme e l’intervento dei Vigili del Fuoco di Arezzo, distaccamento volontario di Sansepolcro, che hanno richiesto il supporto dell’elicottero Drago. Gli elisoccorritori sono stati calati sull’area e hanno provveduto al recupero dell’uomo.
Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti i Carabinieri per gli accertamenti di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA