Con una giornata d’anticipo, il Pontedera, battendo il Rimini, ha festeggiato un traguardo straordinario accedendo ai playoff: le dichiarazione di mister Menichini sulla prossima giornata.

PONTEDERA – Un capolavoro costruito con pazienza, determinazione e tanta lucidità tattica: dalla salvezza all’accesso agli spareggi, il passo era stato breve quanto incredibile. Con una giornata d’anticipo, il Pontedera, battendo il Rimini, ha festeggiato un traguardo straordinario accedendo ai playoff. Sognare non era più vietato.
Menichini e i suoi ragazzi, con una tela già densa di colori e colpi di pennello vincenti, avevano avuto la possibilità di aggiungere nuovi tratti a una stagione che sapeva di rinascita e di orgoglio granata.
Sulla prossima partita Perugia Pontedera, interviene il tecnico granata Menichini, dichiarando:
“Ci teniamo a chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, per dare continuità agli ultimi risultati e prepararci al meglio in vista dei playoff. Giocheremo su un campo prestigioso contro una squadra che non ha mantenuto le aspettative di inizio anno, ma che vuole finire bene. E’ l’occasione per dare minutaggio a chi ha giocato meno. Serve l’apporto di tutti in ottica playoff, nei quali vogliamo non solo divertirci, ma anche andare più avanti possibile.”
La gara tra Perugia e Pontedera, valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C – Girone B, è in programma domenica 27 aprile alle ore 16:30.