Coppa Italia: Perugia-Pontedera, la diretta con risultato e gol in tempo reale.
I 90′ TERMINATI SULLO 0-0
RIGORI : PERUGIA 5-4 PONTEDERA
I TIRI DAL DISCHETTO:
PERUGIA: GEMELLO; USEUTO, GIUNTI, MONTEVAGO, MATOS, BACCHIN, DELL’ORCO, TUMBARELLO, TORRASI, RICCARDI, GIRAUDO. Allenatore: Vincenzo Cangelosi
PONTEDERA: VANNUCCHI; VONA, MIGLIARDI, PIETRA, LADINETTI, SCACCABAROZZI, POLIZZI, PRETATO, PERRETTA, BASSANINI, NABIAN. Allenatore: LEONARDO MENICHINI
Arbitro: Gerardo Simone Caruso di Viterbo. Assistenti: Luca Granata di Viterbo e Angelo Di Curzio di Civitavecchia. Quarto ufficiale: Giorgio Di Cicco di Lanciano.
Alla vigilia del primo turno di Coppa Italia Serie C, l’attenzione è tutta puntata sulla sfida tra Pontedera e Perugia, due squadre pronte a inaugurare ufficialmente la nuova stagione. Come riportato sulla pagina ufficiale dell’U.S. Città di Pontedera, il tecnico Leonardo Menichini ha rilasciato alcune dichiarazioni che delineano lo stato d’animo della squadra e gli obiettivi immediati (leggi qui).
«Arriviamo bene a questa prima partita. Il pre-campionato è stato positivo, ho visto grande lavoro e sacrificio da parte dei ragazzi. Non siamo ancora al top ed è normale a questo punto della stagione, ma ritengo che questo gruppo può crescere molto e dobbiamo farlo in fretta perché gli avversari non ci aspettano», ha spiegato Menichini.
La gara contro il Perugia non sarà un impegno semplice. Il tecnico ha sottolineato come la squadra sia consapevole delle difficoltà , ma anche motivata a conquistare il passaggio del turno: «Andiamo a Perugia, sul campo di un’ottima squadra, con l’obiettivo di passare il turno».
Il debutto in Coppa Italia Serie C rappresenta dunque un banco di prova importante per il Pontedera, chiamato a misurarsi con una formazione storica e ben attrezzata come il Perugia. Il match sarà occasione non solo per testare la condizione fisica e tattica della rosa, ma anche per consolidare l’identità di gruppo che Menichini sta costruendo fin dai primi allenamenti estivi.
Con queste parole, l’allenatore ha voluto trasmettere fiducia e determinazione ai suoi uomini, confermando la volontà di affrontare con coraggio e ambizione questo inizio di stagione. La sfida tra Perugia e Pontedera promette emozioni e sarà uno dei momenti più attesi del primo turno di Coppa Italia Serie C.
Vivi la partita Perugia-Pontedera minuto per minuto attraverso la diretta con risultato e gol in tempo reale di VTrend.
