Addio a Franco Rebecchini, scomparso a 66 anni. La comunità, il Fiat 500 Club Italia (Pisa) e l’associazione Papero ricordano la sua passione e il suo impegno.
La comunità di Casciana Terme Lari piange la scomparsa di Franco Rebecchini, venuto a mancare all’età di 66 anni. Ne danno il doloroso annuncio la moglie, le figlie, i generi, i fratelli, la sorella, i nipoti e tutti i parenti.
La salma è esposta presso le cappelline del commiato della Misericordia, in Piazza S. Lucia 6 a Perignano. Le esequie della cara salma avranno luogo oggi, domenica 23 novembre, alle ore 15:00, nella chiesa di S.S. Lucia e Teresa di Calcutta.
Il Coordinamento Pisa del Fiat 500 Club Italia ha voluto ricordarlo con parole di affetto: “Il Coordinamento di Pisa del Fiat 500 Club Italia esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Franco Rebecchini, appassionato cinquecentista e marito di Maura Pistolesi, già fiduciaria del Coordinamento di Cascina. A lei e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze e quelle del Fiat 500 Club Italia. Ciao Franco.”
Anche la comunità di Lavaiano e l’associazione Papero hanno espresso il loro saluto: “Ti salutiamo con affetto Franco. Grazie per aver costruito e riso insieme a noi. È stato bello averti conosciuto. La comunità di Lavaiano e l’associazione Papero sono vicine alla tua famiglia.”
Franco Rebecchini lascia un segno indimenticabile tra chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, nei cuori della sua famiglia, degli amici e delle realtà associative a cui ha partecipato con passione e generosità.







