ILME celebra 50 anni di eccellenza nella lavorazione del materiale espanso e arredamento imbottito.

ILME, azienda storica specializzata nella produzione di imbottiti e soluzioni per l’arredamento, festeggia quest’anno il suo cinquantesimo anniversario. Lo stabilimento di Perignano (PI), su un’area di oltre 10.000 mq, ospita la sede amministrativa e l’intera produzione, organizzata per garantire efficienza logistica, rapidità nella gestione degli ordini e qualità costante del prodotto.

Grazie a una struttura organizzativa avanzata e a un reparto tecnico/prototipi con pluriennale esperienza, ILME segue tutte le fasi della produzione: dalla progettazione insieme al cliente o al designer, fino alla consegna del semilavorato o del divano completo di rivestimento finale. La collaborazione con primarie aziende produttrici di materie prime consente all’impresa di offrire prodotti di qualità superiore, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
“La celebrazione dei 50 anni rappresenta per noi un momento di grande orgoglio”, afferma Lamberto Giglioli titolare di ILME, ricordando il padre Umberto Giglioli scomparso da circa un anno, fondatore dell’azienda a cui ha dedicato tutta la vita; “Guardiamo al futuro con l’impegno a continuare a innovare, curando la qualità dei nostri prodotti e il rapporto con i clienti, valorizzando la tradizione artigiana e l’eccellenza nella produzione.”
Associata a Confapi Pisa e del Tirreno, ILME conferma il proprio ruolo di riferimento per le Pmi del settore legno-arredo, con uno sguardo sempre attento all’innovazione, alla qualità e alla soddisfazione del cliente.