CASCIANA TERME LARI. Dieci anni di attività della Locanda Lo Scopiccio: le congratulazioni dell’Amministrazione comunale.
Il 13 aprile 2023, la Locanda Lo Scopiccio di Perignano ha compiuto i suoi primi dieci anni di attività e l’Amministrazione comunale ha voluto essere presente in questo anniversario così importante consegnando una targa a Barbara Simoncini e al marito Fabrizio Becherini che, insieme al figlio Leonardo, animano il ristorante.
“Insieme alla Vicesindaco Elisa Di Graziano, che ha la delega alle attività produttive, abbiamo voluto essere presenti in questo giorno speciale – ha commentato il Sindaco Mirko Terreni – per congratularci per il traguardo che Barbara, la sua famiglia e i suoi collaboratori hanno raggiunto e che è frutto della grande professionalità e ricercatezza messi ogni giorno nello svolgere il loro lavoro. Come Amministrazione siamo orgogliosi di avere a Perignano una realtà come Lo Scopiccio che con coraggio e dedizione ha saputo diventare uno degli ambasciatori della qualità del nostro territorio“.
Un risultato che si aggiunge all’altro importante riconoscimento ottenuto recentemente dall’azienda, entrata a far parte della Guida Michelin.
Fonte: Comune di Casciana Terme Lari