Incidente mortale a Santa Maria a Monte: un 32enne perde la vita nello schianto a Ponticelli, ferito l’amico. Chi era la vittima.
Una notte che doveva essere come tante si è trasformata in una tragedia sulla strada provinciale 66, all’altezza della rotatoria di Ponticelli (Santa Maria a Monte). Poco prima dell’una, tra venerdì 28 e sabato 29 novembre, un’auto con a bordo due amici è finita contro il guard rail in un impatto violentissimo. Clicca qui per leggere il precedente articolo
A perdere la vita è stato Chami Badr, 32 anni, residente a Santa Croce sull’Arno. Stava viaggiando insieme a un amico, rimasto ferito ma non in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri, che stanno cercando di chiarire perché il conducente abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, le condizioni del 32enne sono apparse subito disperate. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Il passeggero è stato invece trasportato all’ospedale Cisanello di Pisa.






