Nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio, la Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta prontamente a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 17:05 in Via dei Salcetti, nel Comune di Vecchiano. Un’autovettura è finita contro un muretto dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo.

L’incidente accaduto nel pomeriggio di oggi 20 maggio, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 17:05 in Via dei Salcetti, nel Comune di Vecchiano. Un’autovettura è finita contro un muretto dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo.
I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso al ferito, successivamente trasportato all’ospedale di Cisanello per accertamenti. L’intervento ha previsto la messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 e la Polizia Municipale di Vecchiano per i rilievi del caso. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento. Fonte VdF