La segnalazione di un disservizio in ambito comunale giunge del consigliere all’opposizione Mattia Cei di Fratelli d’Italia Capannoli, “Il colmo – scrive Cei – è che se non avessimo sollevato noi il problema dal Comune non se ne sarebbero neanche accorti”.
Nel comunicato di Mattia Cei si riporta: “siamo costretti a segnalare l’ennesima disfunzione di un’Amministrazione sempre più lontana dai suoi cittadini. Quel che è successo ha infatti dell’incredibile: per tre mesi la mail [email protected] del Comune di Capannoli è stata scollegata dall’ufficio protocollo. In pratica – continua Cei – i cittadini scrivevano al Comune, ma nessuno leggeva e rispondeva. Il colmo è che se non avessimo sollevato noi il problema dal Comune non se ne sarebbero neanche accorti.”
“Questo ennesimo disservizio – conclude Mattia Cei di Fratelli d’Italia – dimostra chiaramente il fallimento dell’Amministrazione, che non riesce a garantire neanche un servizio essenziale come quello di posta elettronica istituzionale”. Fonte: Mattia Cei Fratelli d’italia