Il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo, per ragioni ancora da chiarire, andando a impattare contro un albero e terminando la corsa sul marciapiede.

Nella notte tra il 2 e il 3 maggio, un incidente stradale ha scosso il quartiere Varignano di Viareggio. I Vigili del Fuoco del Comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, sono stati chiamati ad intervenire intorno alle 00:54 in via Aurelia Sud, all’incrocio con via del Pastore, a seguito di un violento schianto.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo, finendo per scontrarsi contro un albero e successivamente terminando la sua corsa sul marciapiede. A bordo della vettura vi erano tre persone, tutte rimaste ferite. Tra i feriti, una giovane ragazza di 23 anni è rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per estrarla e metterla in sicurezza, per poi affidarla alle cure del personale sanitario del 118.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle ore 02:05.