Incidente sulla Fi-Pi-Li mercoledì 4 febbraio: auto ribaltata in direzione Firenze. Soccorsi sul posto, traffico rallentato.
Un incidente stradale si è verificato nel corso della mattinata sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra lo svincolo di Empoli e quello di Empoli Est, al chilometro 25, in direzione Firenze. È accaduto intorno alle 13 di mercoledì 4 febbraio.
Secondo le prime informazioni raccolte, nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta un’autovettura che, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata. L’impatto ha provocato disagi alla circolazione, con rallentamenti e code nel tratto interessato.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con un’ambulanza e i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza del mezzo e dell’area. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso. Al momento non sono state rese note le condizioni delle persone coinvolte.
Stando a quanto si apprende, si sarebbero formati 5 km di coda. Le autorità raccomandano agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, se possibile, di utilizzare percorsi alternativi fino al completo ripristino della viabilità.
La situazione è tornata gradualmente alla normalità.





