Anche i fornacettesi Giulia D’Agostino e Gianni Riccetti conquistano un oro nella rassegna di pattinaggio artistico di Misano.
La 47° Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri” di pattinaggio artistico ha regalato indubbiamente grandi soddisfazioni alla Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia. Il territorio del comune di Calcinaia può tuttavia festeggiare anche altri due grandi risultati.
Il primo raggiunto da una bravissima pattinatrice fornacettese, Giulia D’Agostino che, nella kermesse di Misano valevole quale Campionato Nazionale AiCS, è riuscita la laurearsi campionessa italiana nella categoria Special Gr. 4. La giovane atleta che milita nelle fila della società Polisportiva Pontedera Bientinese ha stupito i giudici con una performance coinvolgente e convincente, meritandosi il gradino più alto del podio e tanti applausi.
Medaglia d’oro e primo gradino del podio anche per il fornacettese Gianni Riccetti che ha sparigliato la concorrenza nella Categoria master Ragazzi e ammaliato la giuria fornendo una performance tanto elegante quanto emozionante.
Pattinaggio: il calcinaiolo Malloggi convocato per la Coppa Europa
Fonte: Comune di Calcinaia