Un pappagallo è stato ritrovato sul viale D’Annunzio: a dare notizia del ritrovamento è il Comando Coordinamento Guardie Zoofile N.O.G.R.A. di Pisa, che ora cerca il proprietario.
PISA – Un pappagallo è stato ritrovato nei giorni scorsi sul viale D’Annunzio, noto anche come viale di Marina, a Pisa. A dare notizia del ritrovamento è il Comando Coordinamento Guardie Zoofile N.O.G.R.A. di Pisa, che ora lancia un appello pubblico per rintracciare il legittimo proprietario del volatile.
L’animale, apparentemente in buone condizioni, è stato affidato alle cure delle Guardie Zoofile e si trova attualmente in sicurezza. Il pappagallo è visibile in foto (in copertina), e chiunque lo riconosca è invitato a mettersi in contatto con il NOGRA.
Per riavere il proprio animale, il proprietario dovrà presentare adeguata documentazione che ne attesti la proprietà. Per informazioni e per avviare le procedure di restituzione è possibile contattare il NOGRA Pisa al numero: 347 7687762.





