CASCIANA TERME LARI. Per la prima volta, il Comune passa al centrodestra.
Paolo Mori è il nuovo sindaco di Casciana Terme Lari (36,84% e 2.834 voti). Per la prima volta, il Comune passa al centrodestra. Chiara Ciccarè che ha raggiunto il 32,54% con 2.074 voti, Alessandro Tosi il 21,27% con 1.356 voti e Marianna Bosco il 9,35% con 596 voti. L’affluenza è stata del 66,63% (6.642 votanti su 9.969 elettori).
“Abbiamo condotto una campagna elettorale bella, appassionata e coinvolgente, restando sempre sui temi e mai scendendo nell’attacco diretto e personale degli avversari. – dichiara la candidata Chiara Ciccarè – Dunque non possiamo che essere soddisfatti di quanto fatto anche se questo, alla fine, non ha prodotto il risultato sperato”.
“Facciamo i nostri migliori auguri di buon governo a Paolo Mori, chiamato ad affrontare un complesso e sfidante compito quale quello di Sindaco di Casciana Terme Lari. – continua Ciccarè – Da parte nostra ci impegneremo in un’opposizione decisa ma costruttiva, sempre e solo nell’interesse della nostra comunità”.
“Un grande, grandissimo ringraziamento voglio farlo ai nostri volontari, ai candidati consiglieri e a tutto il gruppo di Progetto Comune. – conclude Ciccarè – Una squadra che continuerà a lavorare e che saprà farsi sempre trovare pronta per dare il proprio contributo per Casciana Terme Lari”.