Nuova sede e servizio al tavolo: una seconda vita per la Pizzeria Da Panico.
Nuova sede e servizio al tavolo: una seconda vita per la Pizzeria Da Panico a Fornacette
I Titolari si sono conosciuti proprio lavorando insieme, e insieme hanno scelto di vivere la loro vita, fianco a fianco nell’attività inaugurata nel 2012. Dopo 11 anni la “Pizzeria Da Panico” di Fornacette gestita dai coniugi Claudia Del Sarto, 48 anni e Nico Matteucci, 51, cambia sede e si trasferisce da via della Botte al numero 6 di via Barontini.
“Ci siamo conosciuti lavorando come operai in un panificio industriale della zona” racconta Paola Del Sarto. “Da colleghi siamo diventati marito e moglie e dopo la chiusura dell’azienda abbiamo deciso di reinventarci aprendo un’attività tutta nostra. Così nasce la “Pizzeria Da Panico”, in pratica una fusione dei nostri nomi, Paola e Nico, che dopo 11 anni siamo felici di far crescere e rinnovare. Oltre alla pizzeria da taglio e da asporto, che abbiamo mantenuto, nel nuovo locale ampio e rinnovato faremo anche servizio al tavolo. Saremo aperti a cena dal martedì alla domenica e aspettiamo tutti i nostri clienti a provare le nostre pizze a lunga lievitazione e ad alta digeribilità, oltre a un nuovo assortimento di antipasti e dolci”.
Rivolge “i migliori auguri” ai due titolari il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “In un momento difficile come quello attuale è ammirevole il coraggio e la determinazione di due imprenditori uniti nella vita e nel lavoro che credono e investono nella loro attività”.
“Diamo il benvenuto nella grande famiglia di Confcommercio alla pizzeria Da Panico” afferma il presidente di Confcommercio Pisa con delega al territorio, Alessandro Simonelli, “Una realtà affermata sul territorio nel settore della ristorazione, dove cordialità e professionalità sono di casa e che ora si rinnova con un locale tutto nuovo”.