Le dichiarazioni del candidato a Sindaco di Calcinaia Daniele Ranfagni in merito alla presentazione (e non l’inaugurazione) del nuovo Palazzetto dello Sport di Fornacette.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“In tanti ci avete segnalato questa ‘stranezza’, pertanto vogliamo chiarire il comportamento dell’Amministrazione comunale riguardo la presentazione della nuova palestra di Fornacette. – spiega il candidato a Sindaco di Calcinaia Daniele Ranfagni – Ben venga il nuovo palazzetto che risponderà ad una domanda sempre crescente delle associazioni del territorio e non soltanto, ma limitarsi a ‘presentare’ il progetto (perché difficilmente l’attuale amministrazione riuscirà ad inaugurare la struttura entro la fine di questo mandato) ci sembra un po’ contro ogni logica, se non fossimo nel pieno della campagna elettorale“.
“Più volte abbiamo ribadito che, negli ultimi mesi, stiamo assistendo ad un corri corri generale per realizzare quanto più possibile, talvolta tralasciando particolari importanti e commettendo anche degli errori. – conclude il candidato a Sindaco di Calcinaia Daniele Ranfagni – Siamo stanchi di questo modus operandi di Alderigi e compagni, ma non solo: questo infatti è un tipico marchio di fabbrica del PD e della sinistra locale che negli anni passati si è sempre contraddistinta per aver tenuto il medesimo comportamento“. Fonte: Segreteria della lista civica “Adesso Calcinaia”
Palestra di Fornacette, presto sarà inaugurata, oggi la presentazione [VIDEO]