Dopo dieci anni, Frà Moses Agent lascia la comunità francescana locale.
Padre Mosè, chiamato a ricoprire un nuovo incarico, lascia la Pontedera dopo dieci anni trascorsi al servizio della comunità francescana locale. Il sindaco Matteo Franconi, nella sala consiliare del Comune in onore al frate, ha consegnato una targa come simbolo “Dell’impegno, della dedizione, della tenacia” che il frate ha mostrato in questi anni.
Presenti anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli, il proposto di Pontedera Don Piero Dini, Don Massimiliano Garibaldi e il parroco dei villaggi Don Angelo Cuter.
Raggiunto dai microfoni di VTrend, Padre Mosè ha dichiarato: “L’esperienza presso la Chiesa dei Cappuccini di Pontedera iniziata nel 2013 è stata molto positiva e ho riscontrato un’accoglienza piena, una grande condivisione sia nell’ambiente religioso che civile. Ieri sera alle ore 18 ho dato il mio saluto particolare alla comunità religiosa. Sono stato trasferito alla sede provinciale della Comunità dei Cappuccini di Firenze, presso la Curia. Ringrazio tutti e auguro loro di continuare a lavorare con lo stesso impegno dimostrato fino ad oggi“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA