18.7 C
Pisa
giovedì 29 Settembre 2022

Oroscopo 2021 a cura dell’astrologa Ambra

Come è tradizione pochi giorni precedenti il fine anno pubblichiamo l’oroscopo 2021. A curare le anticipazioni astrologiche è l’Astrologa Ambra, per meglio conoscere la professionista del settore, clicca qui, oppure puoi far riferimento ad una delle sue pagine Facebook, cliccando qui.

“Con il passaggio di Giove e Saturno in Acquario, l’elemento Aria, annuncia una nuova energia che prepara cambiamenti importanti.
Il 2021 ha preparato delle svolte nelle relazioni, sia in ambito familiare, nei rapporti di coppia che nelle amicizie.
Iniziano i prossimi due secoli durante i quali le congiunzioni di Giove e Saturno si formeranno in segni d’Aria…che è un elemento di comunicazione, di movimento e in particolare nell’Acquario, esprime un valore di rinnovamento, promotore di un nuovo futuro. Sicuramente ci sarà inizialmente uno scontro tra il vecchio e il nuovo, con strutture politiche, economiche che si irrigidiscono per autodifesa verso nuovi comportamenti…il cambiamento spaventa.
Per quanto riguarda questo virus tremendo, è probabile che nuove scoperte scientifiche, diminuiranno la sua aggressività (vaccini, terapie…), ma purtroppo rimarranno degli strascichi sugli equilibri emotivi e sociali (Plutone opposto al Cancro).
Certo è che dovremo affrontare i problemi dell’inquinamento, dei cambiamenti climatici…questo richiederà sacrifici ed impegno e soprattutto una politica comune in accordo, oltre a modifiche dei comportamenti individuali.
Dunque una strada impegnativa che dovremo percorrere insieme per il bene comune; il nostro intuito sarà intensificato, come anche la capacità di manifestarlo, che ci farà capire di crearci la nostra propria realtà…sentiremo il desiderio di cambiare la nostra vita in meglio”.

Scegli il tuo regalo in un assortimento unico ed originale: Magicamente, via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze 055 666 000

Entra nel negozio online di Magicamente Shop, clicca qui

Ariete
L’oroscopo 2021 per gli Arieti ruoterà soprattutto sulla sicurezza materiale; penseranno intensamente ai passi da dover compiere per la loro carriera. All’inizio della primavera, l’Ariete si sentirà pronto e comincerà a realizzare gli obiettivi lavorativi.
In estate gli Arieti saranno propensi alle relazioni…se fate una conoscenza seria, ora è il momento giusto per compiere il passo successivo. Una convivenza? O forse un bambino?
L’oroscopo, nella seconda metà del 2021, propenderà verso il lavoro, grazie alla posizione di Marte nella Vergine. Le stelle vi procureranno situazioni che accenderanno la vostra creatività e vi indurranno a riflettere.
Raggiungerete molte cose nel 2021, il vostro successo è stato o sarà dovutamente ricompensato.

Segui l’astrologa  cartomante Ambra anche sulla sua pagina Facebook, clicca qui

Toro
Le persone nate sotto questo segno di terra sono, di solito, intraprendenti, caparbi e sicuri di sé, e con queste qualità, influenzeranno anche le persone intorno a loro. Sentono un profondo desiderio di cambiamenti, che modificherà la loro vita in meglio. Quasi ogni settore della vita subirà una rivalutazione e non ci sarà alcun ostacolo sul loro cammino che potrebbe fermare i loro piani.
Con l’arrivo della primavera, le persone del Toro sentiranno la necessità di trasformare i campi della loro vita di cui non sono soddisfatti.
Godranno di una maggiore motivazione, l’oroscopo indica che potete aspettarvi grandi svolte, soprattutto in ambito lavorativo e nei rapporti sociali.
In estate, Giove si troverà nei Pesci, il che significa che il Toro rimarrà un po’ fuori dal centro dell’attenzione…ma proprio per questo riuscirà a costruire molti rapporti sinceri, non solo d’amicizia.
Nella seconda metà dell’anno, avrete tantissime idee e questo vi renderà molto ricercati nel lavoro.
Alla fine dell’anno saprete adattarvi a qualsiasi situazione e vi sentirete pronti a tutto e questa forza interiore sarà avvertita da ogni Toro.
Gemelli
Proprio in primavera, potrete andare verso un cambiamento della vostra relazione attuale, infatti quello che non vi rende felici nel rapporto emergerà, il che sarà difficile da affrontare.
Con l’arrivo dell’estate, grazie all’ influsso di Giove in Acquario, i Gemelli saranno notevolmente creativi e cercheranno di realizzare le loro idee ovunque sia possibile.
Durante la seconda metà dell’anno, suggerisco di trascorrere il tempo impegnandovi in attività che vi aiuteranno a trovare l’equilibrio, perché il 2021 sarà impegnativo per voi, ma con sufficiente forza di volontà, riuscirete facilmente. Non abbiate paura delle sfide che appaiono sul vostro cammino. Se sarete forti e le affronterete, otterrete presto una meritata ricompensa.

Cancro
Il Cancro è il segno più sensibile dell’intero zodiaco e l’oroscopo 2021 gli procurerà energia, ma dovrete evitare le situazioni troppo tese.
L’oroscopo prevede che in estate la situazione al lavoro diventerà più tranquilla.
Quest’anno restringerete anche il campo delle amicizie, le circostanze vi faranno capire chi vi sta aiutando e vi sostiene, e chi no.
Alla fine dell’anno, vi attende pace e tranquillità…il vostro intuito sarà all’apice e vi parlerà in modo così chiaro che non potrete ignorarlo.
Leone
L’oroscopo 2021 per il Leone sarà ricco di interessanti esperienze…Quest’anno è adatto per avvicinarsi alle persone che, di norma, non vi aspettereste.
Il Leone odia la routine e quindi l’imprevedibilità di questo anno si addice perfettamente ai nati di questo segno.
In primavera, il vostro corpo e la mente rinasceranno, il che significa che avrete un grande entusiasmo per la vita e tantissime idee. La vostra energia mentale sarà indistruttibile, per cui le persone del Leone si sentiranno al settimo cielo.
In estate, a causa dell’influenza di Giove in Acquario, sarete molto utili per le persone vicine, soprattutto i familiari.
Nella seconda metà del 2021 non esitate a tentare anche la più difficile delle sfide, soprattutto quelle inerenti alla carriera!
Alla fine dell’anno, il Leone sarà lieto di rilassarsi, perché è stato un anno faticoso per voi e l’inverno sarà il momento ideale per riposare. Questo vi preparerà per le altre sfide, acquisterete nuova energia e in pochi mesi, potrete tirare un sospiro di sollievo e realizzare persino il più segreto dei vostri sogni. 

Puoi anticipare il 2021, Ambra realizza per te la carta del cielo unica ed esclusiva: 335 60 20 987 – 055 666 000


Vergine
Il segno di terra della Vergine è molto pratico, un instancabile lavoratore e leale. L’anno 2021 presenterà loro delle sfide, durante le quali questi tratti caratteriali verranno messi alla prova. La vostra vera natura è piuttosto inflessibile, il che significa che probabilmente non andrete fuori dai binari. Preparatevi per un periodo in cui il lavoro, la cerchia sociale e persino voi stessi subirete una trasformazione.
Quando arriverà l’estate, la Vergine si porrà delle domande sul proprio lavoro…forse desiderate qualcos’altro? Si tratta di un passo verso acque sconosciute, ma per quanto riguarda la Vergine, l’oroscopo 2021 prevede che non può essere una mossa sbagliata. Anche se questo comporta, all’inizio, una riduzione delle risorse economiche, alla fine sarete molto più felici.
Grazie all’influenza di Giove in Acquario, sarete dotati di un’ottima comprensione verso gli altri, per cui sarà molto facile empatizzare con le persone.
La vostra relazione è stata molto armoniosa….ma potrebbero arrivare dei contrasti…
Avrete un anno abbastanza movimentato, perciò cercate anche di riposare, perché non c’è bisogno di correre sempre.
Bilancia
Il 2021 sarà un periodo più equilibrato per la Bilancia, ma questo non significa che si devono prendere le cose alla leggera.
Proprio dalla primavera, inizierete a sentirvi davvero in modo straordinario, avvertirete anche maggiore energia, che vi renderà produttivi, quasi in ogni campo.
In estate, la Bilancia si sentirà appagata dal lavoro; ecco perché è importante realizzare le vostre idee.
Potrebbe entrare nella vostra vita, una persona, la cui presenza sarà effettivamente salutare per voi, ma ricordate di dimostrarglielo, perché  è questo che richiede.
L’oroscopo mostra che, grazie a Saturno in Acquario, sarete perfettamente sintonizzati per ricevere informazioni: gli studi sono molto favoriti. 

Puoi anticipare il 2021, Ambra realizza per te la carta del cielo unica ed esclusiva: 335 60 20 987 – 055 666 000.

Scorpione
Lo Scorpione è un segno molto ambizioso e il 2021 porterà soprattutto sfide al lavoro, che affronterà con coraggio.
Proprio dalla primavera, sentirete la necessità di rivoluzionare la vostra vita lavorativa. Non avrete il timore di camminare verso l’ignoto, perciò fatelo, perché l’oroscopo indica che vi attendono soddisfazione e gioia, anche se questo significa lasciare il vostro attuale lavoro.
Nella seconda metà dell’anno, attenzione al settore finanziario…
Grazie all’influenza di Giove nei Pesci, lo Scorpione sarà dotato di un elevato intuito durante gli ultimi giorni di quest’anno.

Scegli il tuo regalo in un assortimento unico ed originale: Magicamente, via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze 055 666 000- Entra nel negozio online di Magicamente Shop, clicca qui

Segui l’astrologa  cartomante Ambra anche sulla sua pagina Facebook, clicca qui

Sagittario
Il segno di fuoco del Sagittario è molto ottimista ed entusiasta.
Vi aspettano rapporti armoniosi in famiglia, con il partner e con gli amici. Nella seconda metà del 2021, sarete molto flessibili, il che significa che potrete adattarvi a qualsiasi situazione, anche le più difficili.
Sarete in grado di trovare una soluzione per ogni problema, grazie all’influsso di Giove in Acquario, il vostro pensiero sarà innovativo.
Il Sagittario ha avuto un anno pieno di sfide, così le persone di questo segno dovrebbero concedersi un meritato riposo negli ultimi mesi.
Capricorno
Il Capricorno, un instancabile lavoratore ma un testardo segno di terra, avrà davanti a sé un anno molto intenso. Siate pronti per una vera corsa, che vi porterà svolte nelle relazioni.
In primavera, probabilmente, non eviterete i conflitti…se avete una relazione da tanto tempo, potete aspettarvi discussioni…
La seconda metà del 2021 sarà un po’ più calma; al lavoro, potete aspettarvi rapporti sereni ed eseguirete i vostri doveri con facilità. L’oroscopo prevede anche che potrebbe arrivare una promozione,  insieme a maggiori responsabilità.

Puoi anticipare il 2021, Ambra realizza per te la carta del cielo unica ed esclusiva: 335 60 20 987 – 055 666 000.

Acquario
Non esiste nessun altro segno zodiacale così amichevole come l’Acquario. I nati sotto questo segno d’aria attraggono in modo naturale tante persone, perché la loro presenza è molto benefica e divertente per gli altri. L’oroscopo 2021 per gli Acquari sarà molto impegnativo perchè dovranno esprimere i loro sentimenti.
In primavera, il vostro ritmo sarà rallentato, ma siate fiduciosi!
A causa dell’influenza di Giove in Acquario, l’estate risulterà un po’ più difficile, quindi trattenete il desiderio di tenervi tutto dentro e apritevi subito. All’inizio non sarà facile, ma alla fine non ve ne pentirete.
Nella seconda metà del 2021 comincerete ad andare d’accordo con i familiari con i quali, prima, non avevate un buon rapporto.
La fine del 2021 sarà abbastanza pacifico, ma sentirete il bisogno di isolarvi. Forse non vi sentirete di svolgere qualche attività con i vostri amici, ma vi assicuriamo che, se lo farete, non ve ne pentirete. Talvolta, cambiare ambiente e la prospettiva di stare con altre persone può essere davvero benefico.
Pesci
Le persone nate sotto il segno d’acqua dei Pesci sono molto emotive e il 2021 sarà non facilissimo per loro…comunque, questo periodo vi insegnerà molto riguardo a voi stessi.
Grazie a Giove in Acquario, avrete tante idee, ad esempio, come semplificare le vostre attività al lavoro; non abbiate paura delle responsabilità, non preoccupatevi, perché non ve ne pentirete.
Quest’anno rappresenterà una notevole crescita per voi, perché vi libererete delle vostre emozioni e un nuovo futuro vi attende.
Vi meritate indubbiamente il dovuto riposo con la vostra famiglia.

Puoi anticipare il 2021, Ambra realizza per te la carta del cielo unica ed esclusiva: 335 60 20 987 – 055 666 000.

Studio Ambra Via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze


Il meteo di Lunedì – Nelle prossime ore la Toscana sarà interessata dall’ingresso di aria fredda di origine artica, accompagnata da forti venti e da possibili ulteriori precipitazioni nevose. Dalla sala operativa della protezione civile regionale giunge una nuova allerta con codice giallo per vento e neve.gli 800-1000 metri (1200 metri su Amiata) in temporaneo aumento di quota fino a 1400. Tendenza a cessazione dei fenomeni nel tardo pomeriggio, nuovo peggioramento in serata. La temperatura minima a Pisa e provincia intorno ai 6° la massima non oltre 11°.
Venti: forti di Libeccio, possibile burrasca su coste e rilievi.
Mari: agitati o molto agitati.
Temperature: in sensibile aumento, in particolare le minime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime Notizie

Lunedì 3 ottobre riprende l’ambulatorio pediatrico a Volterra

 Da lunedì 3 ottobre riprende l’ambulatorio pediatrico a Volterra. La proposta è stata presentata dalla ASL Toscana nord ovest all’interno alla Consulta per la tutela...

6 nuove telecamere “intelligenti” per il controllo del territorio, sorvegliano anche l’accesso in Fi-Pi-Li

Occhi elettronici per il controllo del territorio. Le telecamere "intelligenti" sono in grado di leggere le targhe dei veicoli. Coprono anche l'accesso alla superstrada...

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: finisce in carcere

I Carabinieri eseguono la misura cautelare in carcere conseguente alle violazioni del divieto di avvicinamento. I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno dato esecuzione...

Per la prima volta una donna arbitra in Serie A: tocca alla toscana Maria Sole Ferrieri Caputi

La toscana Maria Sole Ferrieri Caputi sarà la prima donna che arbitrerà in Serie A. La 32enne livornese è stata designata per dirigere Sassuolo-Salernitana,...

Covid, 1.883 nuovi casi con 50 anni di età media. Dieci i decessi

Il bollettino di oggi, mercoledì 28 settembre. Sono 1.883 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana: 274 sono stati confermati...

Lavori di Acque rimandati a domani a Casciana Terme Lari: ecco le vie senz’acqua

Domani interruzione idrica programmata nel comune di Casciana Terme Lari. In merito all'intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Casciana Terme Lari, inizialmente...

News più lette negli ultimi 7 giorni

Pauroso incidente a Bientina: un’auto si ribalta e l’altra finisce contro un muro (FOTO)

L’incidente nella notte tra venerdì e sabato. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. BIENTINA. Incidente lungo la Sp3 dopo la mezzanotte, sono rimaste...

Blanco ricorda 18enne morta in Valdera con asta di beneficenza online

Il noto cantante Blanco lancia un'asta online per la donazione ad Agbalt di Pisa in nome della 18enne morta in Valdera a causa di...

Intervista al candidato Passarelli Lio: “Il voto utile è per noi. Per la Grillaia trovare soluzioni alternative”

Speciale elezioni VTrend, l'intervista esclusiva al candidato della lista Calenda (Az-Iv) nel collegio uninominale Pisa-Fucecchio. Il candidato Michele Passarelli Lio ha parlato a VTrend...

Toscana, 1.200 nuovi positivi al Covid e 11 decessi (+2 a Pisa), +34 ricoverati e +8 in TI

CORONAVIRUS. 1.200 nuovi positivi, età media 45 anni. 11 decessi. I ricoverati sono 685 (34 in più rispetto a ieri), di cui 29 in terapia...

“A zonzo” per la provincia di Pisa (e non solo) con Odra e Daria

L'obiettivo? Conoscere e far conoscere la provincia di Pisa! Gnigneazonzo è una pagina social che rappresenta un'isola felice. Perché? Un viaggio è sempre una scoperta, vuol dire...

Tentano il furto allo stabilimento Piaggio, poi la folle fuga: arrestato un 36enne e ricercato il complice

Folle fuga nell’area industriale di Pontedera: il furgone dei malviventi ha percorso vie e rotatorie contromano, invadendo anche marciapiedi e banchine ai margini della...