In queste ultime ore, la Misericordia di Pontedera ha risposto prontamente alla chiamata di aiuto, inviando i propri confratelli nelle zone dell’Emilia colpite dalle devastanti alluvioni.
Con spirito di sacrificio e una profonda dedizione verso il prossimo, i volontari si stanno adoperando per portare soccorso a chi è stato travolto da questa calamità naturale. Questo il post pubblicato in rete da Misericordia Pontedera:
“Vogliamo condividere con voi che i nostri valorosi confratelli della Misericordia di Pontedera sono stati chiamati in soccorso alle zone alluvionate in Emilia in queste ultime ore. Con grande dedizione e spirito di sacrificio, si stanno adoperando per aiutare chi si trova in difficoltà e portare un po’ di conforto e supporto in un momento così difficile.”
“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco persone così generose e coraggiose, pronte a mettere le proprie vite al servizio degli altri. La solidarietà e il senso di comunità sono valori che ci tengono uniti e ci spingono a fare sempre di più per chi ha bisogno.
Grazie di cuore ai nostri confratelli per la loro preziosa opera e a tutti voi che ci sostenete con il vostro affetto e la vostra vicinanza.”