Omicidio all’alba a Montecalvoli: 25enne ucciso a colpi di pistola in auto. Fermato sull’A1 il presunto killer, 20 anni. Indagini in corso.
Un ragazzo di 25 anni, Kevin Muharremi, è stato ucciso all’alba di ieri (sabato 14 febbraio) a Montecalvoli, frazione di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa.
Intorno alle 04:52 del mattino, mentre si trovava sul sedile del passeggero di un’auto insieme a un amico e a un cugino, un’altra vettura li avrebbe affiancati e dal secondo mezzo sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola. Il 25enne è stato colpito al collo ed è morto nonostante l’intervento del 118. È accaduto davanti alla sede della Misericordia di Montecalvoli, nei pressi di un bar in via della Repubblica.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle 14:30, Renato Xike, 20 anni, di Santa Maria a Monte e anche lui di origine albanese, è stato fermato sull’autostrada A1 nel tratto aretino dalla Polizia stradale di Battifolle. È accusato di aver ucciso il connazionale ed è stato portato in carcere.
Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’omicidio potrebbe esserci una lite scoppiata poche ore prima in un pub della zona. I Carabinieri di Pisa stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.





