Alcuni cittadini hanno segnalato cali di tensione in località Oltrarno con interruzioni di energia elettrica. I tecnici di e-distribuzione sono al lavoro per individuare il problema e risolverlo.
In questi giorni sono arrivate al Comune di Calcinaia diverse segnalazioni di problemi inerenti alla fornitura di energia elettrica in molte abitazioni situate in località Oltrarno.
Queste interruzioni, dovute a improvvisi cali di tensione, si ripercuotono giocoforza anche sull’illuminazione pubblica di una zona più vasta alimentata dalla stessa cabina elettrica.
Il Comune ha sollecitato e-distribuzione a verificare le cause di questi problemi per provvedere ad una veloce risoluzione delle criticità evidenziate, ricevendo rassicurazioni di un rapido intervento da parte dei tecnici dell’azienda.
Una volta individuato il guasto e ripristinata la regolare fornitura di energia elettrica alle abitazioni interessate anche l’illuminazione pubblica tornerà a funzionare perfettamente. Fonte: Comune di Calcinaia






