Pontedera. La proposta arrivava dal gruppo Fratelli d’Italia, che afferma: “L’amministrazione solo chiede e non tende la mano ai commercianti”.
“Nell’ultimo Consiglio comunale è stata bocciata la nostra mozione che prevedeva l’erogazione di un contributo economico una tantum per sostenere i costi di acquisto e di gestione dei dispositivi per i sistemi di pagamento elettronico per le attività di Pontedera”, cominciano così Matteo Bagnoli e Franco Valleggi di Fratelli d’Italia Pontedera.
“Siamo molto amareggiati. L’amministrazione ha perso un’occasione importante per dimostrarsi vicino ai suoi commercianti nonostante la nostra mozione avesse lasciato le porte aperte a qualsiasi forma di aiuto che l’amministrazione avesse voluto adottare”, sottolineano da Fratelli d’Italia Pontedera.
“Questo dimostra come il PD e l’amministrazione di centro sinistra siano capaci solo di chiedere ai propri cittadini (ricordiamo che nello stesso Consiglio è stato esteso il regolamento per la tassa di soggiorno cercando di fare più cassa) e mai di tendere la mano”, continuano da Fratelli d’Italia Pontedera.
“Ma in fondo che vogliamo aspettarci da una forza politica che predilige aiutare le big company e che resta invece totalmente indifferente al grido di aiuto dei piccoli commercianti e delle PMI”, concludono Matteo Bagnoli e Franco Valleggi di Fratelli d’Italia Pontedera.
Fonte: Comunicato stampa Matteo Bagnoli e Franco Valleggi – Fratelli d’Italia