Per accedere al servizio è possibile contattare direttamente gli uffici territoriali dell’associazione al numero: 0587 460624.
Confesercenti Valdera Cuoio e Val di Cecina amplia l’offerta di servizi per i propri associati grazie a una nuova e importante convenzione sottoscritta con l’Avvocato Elena Casciani, stimata professionista del foro di Pisa, specializzata in diritto civile.
L’accordo prevede la possibilità, per gli iscritti all’associazione, di accedere a consulenze legali in diverse aree del diritto civile:
- diritto del lavoro
- responsabilità civile
- proprietà immobiliari e locazioni
- tutela del credito
- diritto di famiglia
Un’opportunità concreta per imprenditori e professionisti del territorio, che potranno così beneficiare di un supporto qualificato e personalizzato per affrontare le questioni giuridiche con maggiore consapevolezza e sicurezza.
Ti piace la nuova terza maglia del Pisa Sporting Club?
- Sì (84%, 261 Votes)
- No (16%, 49 Votes)
Voti totali: 310
“Siamo molto soddisfatti di aver avviato questa collaborazione con l’Avvocato Casciani – dichiara il responsabile d’area, Claudio Sarto – perché rappresenta un ulteriore passo avanti nell’obiettivo di offrire strumenti concreti di assistenza e tutela ai nostri associati. In un contesto normativo complesso come quello attuale, avere a disposizione competenze qualificate è un valore aggiunto fondamentale.”
La convenzione si inserisce in un più ampio percorso di potenziamento dei servizi offerti da Confesercenti, sempre più orientati a rispondere con efficacia alle esigenze quotidiane delle imprese e delle famiglie.
Per accedere al servizio è possibile contattare direttamente gli uffici territoriali dell’associazione al numero: 0587 460624.






