Nuovo orario in arrivo: più flessibilità e accesso facilitato alla struttura del Centro di Raccolta.
A partire da lunedì 1° dicembre 2025, il Centro di Raccolta di Fauglia amplierà il proprio orario di apertura, introducendo un ulteriore giorno di servizio alla settimana: il lunedì pomeriggio dalle 13:30 alle 19:15 (escluse festività nazionali e Patrono). La decisione è stata presa per rispondere alle esigenze dei cittadini e garantire maggiore flessibilità nell’utilizzo della struttura.
«L’ampliamento dell’orario del Centro di Raccolta – dichiara il Vicesindaco di Fauglia, Carlo Carli – rappresenta un segnale concreto di attenzione verso la nostra comunità. Le richieste di molti cittadini ci hanno spinti a lavorare insieme a Geofor, società del Gruppo RetiAmbiente, per offrire un servizio più accessibile e vicino alle esigenze quotidiane delle famiglie».
«Abbiamo accolto con favore la proposta dell’amministrazione comunale di Fauglia – afferma l’Amministratore delegato di Geofor, Paolo Vannozzi – e ci siamo attivati per rendere possibile questa estensione dell’orario. È un passo importante per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi ambientali sul territorio».
Il Centro di Raccolta continuerà a osservare gli orari consueti nei restanti giorni settimanali di apertura. Gli utenti possono consultare il dettaglio degli orari aggiornati sul sito web di Geofor: https://www.geofor.it/fauglia/.






