“Pontedera sotto attacco da parte di una banda di criminali”; così titola un comunicato diffuso dal gruppo partitico di FdI Pontedera.
Dopo i furti alla scuola di Terricciola di quasi 15 pc e vetri infranti, altre notizie non gradevoli giungono da Pontedera. In un comunicato diffuso da Fratelli d’Italia, si segnalano furti e tentati furti in ambito comunale.
Così si riporta nel comunicato di Fratelli d’Italia: “sembrerebbe esserci la stessa mano dietro a una serie di furti in appartamento che stanno turbando il sonno degli abitanti del quartiere Bellaria e della frazione di Santa Lucia, frazione dove l’ultimo tentativo di furto si è registrato ieri”.
“La scorsa settimana – continua il comunicato di FdI – i ladri hanno colpito piazza Luperini, invece questa settimana via Galimberti, dove i residenti hanno visto allontanarsi un’autovettura BMW nera con marmitta rumorosa. Chiediamo al Sindaco di far riunire a Pontedera il comitato locale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per cercare di arginare il problema“. Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia Pontedera