Preferiti altri eventi alla Notte Bianca. Cosa ne pensate? Il nuovo sondaggio di VTrend.
PONTEDERA. Come già noto, la tradizionale notte bianca pontederese quest’anno non verrà organizzata. Al suo posto l’amministrazione comunale ha deciso di mettere in piedi un numeroso calendario di iniziative in ambito motoristico. Gli eventi sono iniziati il 26 aprile con il “Vespa Day” e proseguiranno con la Mille miglia (17 giugno) e la Coppa d’Era (a ottobre).
Venerdì 17 giugno, in occasione del passaggio da Pontedera della corsa storica Mille miglia, è stata organizzata la Notte dei Motori. La città si animerà a festa con negozi aperti e musica dal vivo fino a tarda notte in tutti i locali del centro.
Quindi, invece di un unico grande evento come la Notte Bianca si è deciso di organizzare più eventi dedicati ai motori, ma non solo visto che in programma c’è anche il raduno nazionale Anps, del 25 e 26 giugno, che porterà a Pontedera circa 5mila persone.
A voi la parola. Siete d’accordo con la scelta di NON organizzare la Notte Bianca per dare a spazio ad altri eventi oppure secondo voi la notte bianca avrebbe dovuto essere organizzata a prescindere?
Siete d'accordo con la decisione di NON organizzare la Notte Bianca per fare spazio a più eventi?
- NO, non sono d'accordo (58%, 319 Votes)
- SI, sono d'accordo (42%, 235 Votes)
Voti totali: 554
S.L.